BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Slitta la pubblicazione dei Bandi 2016: la novità sarà la microerogazione

La Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus ha rinviato di qualche settimana la pubblicazione dei Bandi Territoriali: tutti i dettagli negli incontri di presentazione fissati per il 9 marzo dove verranno illustrate le novità dell'edizione 2016.

Quest’anno l’appuntamento con la pubblicazione dei Bandi Territoriali della Fondazione della Comunità Bergamasca è slittato di qualche settimana. Per conoscere tutti i dettagli relativi alla partecipazione, vi suggeriamo di iscrivervi agli incontri di presentazione organizzati nella nostra sede mercoledì 9 marzo alle ore 9.30, per i bandi di ambito sociale e ambientale, e alle ore 11.00 per i bandi di ambito culturale.
La prima novità di quest’anno è lo spazio dato alla microerogazione. Sarà infatti dedicato un bando specifico per il finanziamento di piccoli progetti e per venire incontro anche a richieste di contributo di minori dimensioni.
Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito e sulla nostra nuova pagina Facebook: vi consigliamo dunque di iscrivervi alla Fan Page e di attivare gli aggiornamenti per ricevere in tempo reale tutte le notizie relative alla Fondazione e alle diverse possibilità di finanziamento dei progetti.
Per iscriversi agli incontri è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@fondazionebergamo.it comunicando il numero dei partecipanti e il nome dell’organizzazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.