BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sfrattiamo Maroni”: flash mob dei 5 Stelle davanti al Pirellone

Il M5S ha organizzato, per lunedì 22 febbraio alle ore 11, un flash mob “Sfrattiamo Maroni” davanti a Palazzo Pirelli (in Piazza Duca D’Aosta), per intimare al Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni di andare a casa.

Il M5S ha organizzato, per lunedì 22 febbraio alle ore 11, un flash mob “Sfrattiamo Maroni” davanti a Palazzo Pirelli (in Piazza Duca D’Aosta), per intimare al Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni di andare a casa.

L’arresto di Fabio Rizzi, presidente della Commissione Sanità e padre della riforma sanitaria regionale, è solo l’ultima attestazione dell’incapacità della Lega Nord di garantire la legalità nell’istituzione regionale e una netta discontinuità con la stagione degli scandali che ha coinvolto la Lombardia con l’Amministrazione Formigoni. Oltre a Rizzi risulta agli arresti domiciliari Mario Mantovani, ex Assessore regionale alla Sanità, l’Assessore regionale al Bilancio Massimo Garavaglia è indagato e lo stesso Maroni andrà a processo.

Saranno presenti al presidio portavoce europei, nazionali, regionali e comunali del movimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.