BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non si fermano all’alt dei carabinieri: si ribaltano dopo l’inseguimento, feriti 4 ventenni foto

All’alt intimato da una pattuglia dei carabinieri hanno deciso di tirare dritto, facendo scattare l’inseguimento da parte del Nucleo Radiomobile del comando di Bergamo: è iniziata così, attorno alle 3 di notte tra giovedì e venerdì, la corsa dell’auto che si è poi ribaltata nei presi di una rotonda al Cassinone a Seriate.

A bordo dell’auto, una Ford Fiesta c’erano sei giovani che avevano trascorso la lunga serata in un locale della zona: la vettura era guidata da una ragazza che è stata sottoposta agli esami del sangue per capire se stese conducendo l’auto non alterata.

Sul luogo dell’incidente sono poi intervenuti quattro mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e cinque pattuglie dei carabinieri: i feriti, tre in modo piuttosto serio, sono stati trasferiti al Papa Giovanni, alle Gavazzeni e al Bolognini di Seriate.

Per ora i carabinieri non hanno denunciato i sei giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.