BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Montolivo e De Sciglio svelano la nuova Audi R8 da Bonaldi fotogallery

Nella serata di giovedì 18 febbraio inaugurato anche il Concept Audi Sport, una grande soddisfazione per il Gruppo Bonaldi

Più informazioni su

Un nuovo spazio nello Showroom Audi del Gruppo Bonaldi dedicato ai clienti delle auto sportive ad alte prestazioni, i modelli RS e R8.

Il Concept Audi Sport inaugurato nella serata di giovedì 18 febbraio, nel contesto di un evento speciale riservato a clienti e stampa, è una grande soddisfazione per il Gruppo Bonaldi, che si annovera così tra le poche realtà in Italia e nel mondo selezionate per rappresentare questo Brand.

Da oggi, dunque, il Concessionario Audi del Gruppo Bonaldi è in grado di proporre servizi specializzati di vendita e post-vendita dedicati alle vetture RS e R8, con l’offerta di trattamenti esclusivi e personale dedicato.

“Audi Sport rappresenta per noi l’opportunità di gestire i clienti sportivi del marchio Audi in modo speciale ed esclusivo”, dichiara Michele Brusa, Responsabile commerciale Audi Gruppo Bonaldi”.

“I clienti RS e R8 – continua Brusa – hanno bisogno di avere un contatto continuo con il loro acquisto. Possedere una vettura sportiva ad altissime prestazioni è anche uno stile di vita, una scelta e una passione che vanno nutrite costantemente con spazi e momenti dedicati. A noi l’onore e il piacere di esaudire queste esigenze”.

Una serata grintosa, sul tema del rosso. Dj set, luci laser ed effetti speciali creano un’atmosfera suggestiva e profonda; luci calde e rosse come la passione per lo sport, la velocità, l’adrenalina.

Non una scelta solo scenografica, quella dei laser, ma un tributo ad una delle più interessanti novità presenti su Audi R8.

La nuova R8 ha infatti stabilito nuovi standard tra le auto sportive ad alte prestazioni, anche nell’ambito della tecnologia di illuminazione.

La vettura può essere dotata di uno spot laser per gli abbaglianti. Lo speciale appeal dell’illuminazione laser deriva dall’utilizzo di diodi laser ad alta intensità, che generano una forte energia luminosa da una piccola componente.

Rispetto ai fari abbaglianti a LED, i laser abbaglianti raggiungono quasi il doppio di profondità.

Lo spot laser è l’ultima tecnologia di una lunga lista di innovazioni nel campo dell’illuminazione.

Audi ha introdotto sul mercato la tecnologia LED per la prima volta nel 2004, nelle luci diurne della Audi A8 L W12. Le tecnologie di illuminazione, come luci diurne a LED, fari LED Matrix e abbaglianti laser sono i principali esempi di tecnologie che incarnano i valori fondanti del marchio Audi: progresso, sportività e avanguardia tecnologica.

Esposte in salone anche Audi R6 AVANT, Audi TTS, oltre a un vero gioiellino: un prestigioso esemplare di R18, il prototipo da competizione che ha trionfato in diverse edizioni della 24 Ore di Le Mans.

Una serata esclusiva all’insegna della passione per lo sport testimoniata anche dalla presenza del Motorhome e di parte del Team Bonaldi Motorsport, con il pilota Campione del Mondo, Patrik Kujala, alla guida della nuova Audi R8.

Una sorpresa speciale, infine, per i presenti: l’arrivo del bergamasco Riccardo Montolivo e di Mattia De Sciglio, giocatori del Milan, sponsor ufficiale Audi.

La serata si è conclusa con un dolce omaggio personalizzato Audi Bonaldi offerto a tutti gli ospiti.

Per maggiori informazioni www.bonaldi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.