BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I blogger ‘pazzi’ di Bergamo: “Vi farà innamorare in un solo istante” fotogallery

Un altro colpo di fulmine. Questa volta è Il blog 'Velvet Escape' a parlare e raccontare di Bergamo: "Vi farà innamorare del suo charme in un solo istante".

Un altro colpo di fulmine. Questa volta è il blog di viaggi e turismo ‘Velvet Escape’ a parlare e raccontare Bergamo (Guarda qui le immagini).

Keith Jenkins, l’autore dell’articolo, scrive: “Dal primo giorno sono stato catturato dalla bellezza e dal fascino della città, vi farà innamorare del suo charme in un solo istante”.

Il blog illustra Bergamo attraverso un viaggio di immagini e parole, raccontando quel che di meglio offre la città: dalla Piazza Vecchia alla Cappella Colleoni, dalla biblioteca Angelo Maj alla Cattedrale di Sant’Alessandro. Senza dimenticare i numerosi punti di ristoro: come ‘Da Mimmo’ e il ‘Caffè della Funicolare’ in Città Alta e i ristoranti ‘Giopì e Margi’ e ‘Cantiere Cucina’ in Città Bassa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.