BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, tutti abili e arruolati per Reja: pronto al rientro anche Paletta

Più informazioni su

Tutti abili e arruolati i nerazzurri di Edy Reja. Eccezion fatta, ovviamente, per il lungodegente Carlos Carmona che ne avrà almeno fino a metà/fine aprile.

Per la gara contro la Fiorentina, dunque, il tecnico goriziano potrà pensare anche a qualche sorpresa. Come ad esempio alle due punte, a un cambio di modulo (non sarebbe il primo), ma anche al rientro dal primo minuto di quel Paletta che non gioca dal 10 gennaio scorso, giorno di Atalanta-Genoa al Comunale.

Contro la Fiorentina, domenica, servirà la miglior Atalanta possibile. Con una difesa impenetrabile (come del resto si è visto una settimana fa a Genova, contro la Samp), con un centrocampo roccioso e quadrato che sappia coprire la retroguardia ma anche appoggiare l’attacco, che dovrà tornare quello di qualche settimana fa: spettacolare, ma anche cinico.

Mancano i gol, infatti, a questa Dea. E Reja spera di ritrovarli al più presto, perché il digiuno dai tre punti – che dura da ben dieci partite – sta creando qualche malumore di troppo tra gli addetti ai lavori e, soprattutto, tra i tifosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.