BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alle selezioni provinciali di Miss Mondo trionfa ventenne di Casazza

La prima selezione provinciale di Miss Mondo, organizzata da Pubblistar 2000 al ristorante Bonsai di Bergamo, è terminata con la premiazione di Francesca Zonca: ventenne di Casazza eletta Miss Mondo Vitality's.

Si è conclusa lunedì 15 febbraio, allo scoccare della mezzanotte, la prima selezione provinciale di Miss Mondo, organizzata da Pubblistar 2000 al ristorante Bonsai di Bergamo e culminata con l’assegnazione di sei fasce alle prime sei delle venti concorrenti che hanno preso parte alle selezioni: al sesto posto si è piazzata Angela Razza, ventiduenne bergamasca premiata con la fascia di Miss Bonsai; al quinto posto Giada Loda, ventunenne di Milano premiata Miss Sorriso e al quarto Adriana Sacaliuc, venticinquenne di Bergamo eletta Miss Pubblistar 2000.

Sul terzo e sul secondo gradino del podio sono salite Enoisa Martì, ventiduenne di Seriate nominata Miss Mondo Caroli Hotels e Anna Bengesca, venticinquenne di Padova premiata Miss Mondo Make Up.

Al primo posto, premiata con la fascia Miss Mondo Vitality’s, ha invece esultato la splendida Francesca Zonca, ventenne di Casazza che si è guadagnata l’accesso diretto alle prossime selezioni.

La serata, moderata da Leo Lionel per fashion tv, è stata arricchita da una folta e prestigiosa giuria, composta da nomi importanti del mondo dello sport, del giornalismo, della tv e della moda. Come Carima, rinomata stilista d’alta moda nonché presidente di giuria; Nicola Sisto, vicepresidente dell’associazione culturale “la tua Bergamo”; Federica Cuiratti, celebre atleta italiana; Federico Colombo, Founder Ceo di Anfiteatro Entertainment (casa di produzione che lavora con Mediaset, Sky, Rai e La 7); Francesca Magni, giornalista e scrittrice; Pierre Regonesi, importante nome del calcio italiano; Gian Antonio Bonaldi, giornalista sportivo; Vincenzo Lardino e Evelyn Lamberto, responsabili marketing e comunicazioni in Decathlon.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.