BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Bianchi, Tempier, Kerschbaumer e Vastl in Grecia per la Hellas-Salamina Island

Più informazioni su

Dopo l’esordio stagionale dello scorso week-end, Stephane Tempier, Gerhard Kerschbaumer e Jan Vastl restano in Grecia per prender parte alla Hellas – Salamina Island MTB Stage race, gara S2 UCI in programma da venerdì 19 a domenica 21 febbraio sull’isola di Salamina.

A ospitare partenze e arrivi sarà il villaggio di Kanakia. Anche il programma è simile a quello della Hellas Salamina Island – MTB Race S1 disputata nel fine settimana di San Valentino. Venerdì alle ore 11 gli atleti affronteranno una cronometro di 10 km. La prova XCO di 35 km – sette giri su un tracciato di 5 km – è in programma sabato alle ore 13, la granfondo di 35 km alle ore 11 di domenica.

Stephane Tempier si è piazzato secondo nella GF di domenica scorsa e terzo nella classifica generale della Hellas – Salamina Island MTB Race S1.

Anche nella Hellas Salamina Island – MTB Race S2 gli atleti del team utilizzeranno i modelli Methanol 29.1 SL e Methanol 29.1 FS (Full Suspension). Il Team Bianchi Countervail è inoltre equipaggiato con la Methanol 27 SL (27,5″).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.