BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Padoin da pallone d’oro”, e l’ex atalantino risponde con ironia agli Autogol

Non sarà il giocatore più influente degli ultimi anni, come l’ha simpaticamente definito il finto Federico Buffa degli Autogol, ma di certo Simone Padoin è un campione di simpatia e autoironia.

L’ex atalantino, protagonista di uno dei tanti scherzosi video del gruppo che da un paio d’anni a questa parte sta spopolando sui social (“Federico Buffa racconta Simone Padoin”), ha risposto agli Autogol con un videomessaggio tutto da ridere, nel quale ha confermato, tra una risata e l’altra, la notizia della conquista del pallone d’oro.

Ecco il video postato sulla pagina del gruppo.

IL PADO CONFERMA LA STORIA DI BUFFA!Fermi tutti!!Il Pado ci ha mandato questo video…siamo commossi…

Pubblicato da Gli Autogol su Giovedì 18 febbraio 2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.