BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

M’illumino di meno: col biglietto del teatro sociale si viaggia gratis su Atb

Grazie all'accordo con Atb gli spettatori di “La Volontà. Frammenti per Simone Weil” potranno viaggiare gratis sui bus Atb nella serata di venerdì 19 febbraio.

Città Alta al buio dalle 21.45 alle 22.45 e chiusa al traffico dalle 20 per “M’illumino di meno”, l’iniziativa promossa da Rai Radio2 venerdì 19 febbraio per sensibilizzare al risparmio e a un più corretto consumo energetico.

Insieme al Comune di Bergamo ha aderito all’iniziativa anche Atb che per l’occasione ha intensificato la linea 1 dalle 19.30 fino all’1 con una corsa ogni 10 minuti dalla Stazione fino a Colle Aperto.
E una partnership è stata stretta anche con il Teatro sociale: con il biglietto d’ingresso dello spettacolo “La volontà. Frammenti per Simone Weil” gli spettatori potranno viaggiare gratuitamente sugli autobus Atb da e per Città Alta a partire da 2 ore prima dello spettacolo e fino a un’ora dopo la fine. Il biglietto d’ingresso va conservato durante il viaggio e mostrato su richiesta al personale di servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.