BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bulgaro conquistato da Bergamo: “Una perla verde del nord Italia” fotogallery

"Non vedo l'ora di visitarla ancora", ha scritto sul suo blog. "Una gemme verde incastonata nel nord ‪‎dell'Italia‬". Con queste parole Svetoslav Dimitrov ha raccontato Bergamo‬, conosciuta per caso sulla via delle ‪Canarie

“The Lombardian Jewel”, il gioiello lombardo, ha scritto sul suo blog. “Una perle verde incastonata nel nord ‪‎Italia‬”.

Con queste parole Svetoslav Dimitrov racconta Bergamo (guarda qui)‬, conosciuta per caso sulla via delle ‪Canarie‬ durante una sosta all’aeroporto ‘Il Caravaggio’ di Orio al Serio. Tutta ‘colpa’, si fa per dire, di un volo rinviato.

“Dopo aver vagato per mezza giornata a Milano siamo tornati a Bergamo per apprezzare la magnifica vista di Città Alta“. La salita in funicolare, le soste in Piazza Vecchia e alla Cappella Colleoni e uno spuntino prima di prendere il volo e ripartire. “La bellezza delle Alpi Bergamasche e la vicinanza ai laghi di Iseo e Como , rendono Bergamo una destinazione meravigliosa. Non vedo l’ora di tornarci“.

 


 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.