BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brignano, 19enne fuori strada in scooter: ricoverato in ospedale fotogallery

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 di giovedì 18 febbraio all'altezza della zona industriale di via Treviglio

Perde il controllo della sua due ruote e cade lungo la strada che collega Brignano Gera d’Adda a Treviglio.

Protagonista dell’incidente avvenuto intorno alle 13 di giovedì 18 febbraio all’altezza della zona industriale di via Treviglio, a Brignano, un 19enne che viaggiava in direzione proprio di Treviglio.

Non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente. Il ragazzo, secondo alcune testimonianze, avrebbe iniziato a sbandare nell’esatto punto in cui l’asfalto presenta dei dissestamenti.

Avrebbe quindi tentato inizialmente di tenere in equilibrio il mezzo, ma avrebbe poi perso il controllo del suo scooter finendo contro la siepe che costeggia il tratto stradale.

Sul marciapiede vicino si trovano il giubbetto strappato durante la caduta e il casco con la visiera staccata in seguito all’urto.

Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso. Nel frattempo i sanitari hanno trasportato il 19enne ferito all’ospedale in codice giallo.

L’incidente ha provocato lievi disagi allo scorrimento del traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.