BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barbata, spaccio di eroina per strada: arrestati due ventenni

I carabinieri di Romano di Lombardia hanno tratto in arresto due giovani spacciatori extracomunitari, entrambi senza permesso di soggiorno. I due sono stati sorpresi dalle autorità con addosso otto dosi di eroina e due bilancini di precisione.

Spacciavano eroina per strada. I carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia, con l’ausilio di un’unità cinofila della polizia locale di Treviglio, hanno tratto in arresto due giovani extracomunitari, entrambi senza permesso di soggiorno.

E’ successo mercoledì 17 febbraio in tarda serata a Barbata.

Si tratta di Kaddoumi Az Eddine, ventenne con precedenti di polizia; e del ventunenne Chaibini Marwan.

I due sono stati sorpresi dalle autorità in possesso di otto dosi di eroina, due bilancini di precisione e la somma di 625 euro. Il tutto è stato immediatamente posto a sequestro.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.