BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antegnate, sorpreso al centro commerciale con 320 euro di abbigliamento rubato

I carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia, nel corso della serata di mercoledì 17 febbraio, all'interno del centro commerciale "Antegnate Shopping Center", hanno tratto in arresto Ben Zaid Khalid

Più informazioni su

I carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia, nel corso della serata di mercoledì 17 febbraio, all’interno del centro commerciale “Antegnate Shopping Center”, hanno tratto in arresto Ben Zaid Khalid, 29enne di origini marocchine, per il furto di vari capi di abbigliamento.

L’uomo, unitamente ad alcuni complici in corso di identificazione, dopo aver rimosso le placche anti-taccheggio applicate agli indumenti, li ha occultati in un sacchetto dell’immondizia cercando di allontanarsi dall’uscita “senza acquisti”. La refurtiva, del valore complessivo di 320 euro circa, è stata interamente recuperata e restituita agli venti diritto.

Gli arrestati, nel corso della mattinata odierna, sono stati tradotti al Tribunale di Bergamo per essere giudicati con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.