BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tomaso Trussardi e la marea di rose per il San Valentino di Michelle

Una marea di rose per festeggiare nel più dolce dei modi San Valentino. E’ stata questa la trovata, poco originale ma sicuramente molto efficace, con cui Tomaso Trussardi ha voluto rimarcare per l’ennesima volta il suo amore per la splendida Michelle Hunziker.

La bella showgirl svizzera, tornata in tv con lo spot di Morellato, ha raccontato il suo momento felice in una lunga intervista rilasciata a “Gente”, dicendosi pazza della sua cagnolina: “Lilly è parte della famiglia, è come se fosse la mia quarta figlia. Non potrei nemmeno pensare di stare senza. E’ amata, fortunata, educatissima. Quasi finta. E’ talmente legata a me che, se mi assento da casa per qualche giorno e non la porto, smette di mangiare per almeno 24 ore, poi riprende piano piano. Ma, fino a quando non rientro, è davvero triste e nemmeno le piccole o Tomaso riescono a risollevarle l’umore”.

E’ amore con la sua barboncina. “Da sei anni Lilly, la mia cagnolina, vive con me e mi scorta ovunque. E’ arrivata in Italia dall’Alabama. In aereo. Quando ci siamo incontrate è stata un’emozione incredibile”, ha raccontato la 39enne.

E ha aggiunto: “Quando Aurora aveva 9 anni mi chiedeva insistentemente un cagnolino. ‘Giuro che me ne occuperò io, lo porterò dappertutto’, diceva. E dopo un po’ mi ha convinta. Tanto che, insieme, l’abbiamo scelta in un allevamento americano. Ci mandarono foto e video per presentarci la cucciolata e il nostro sguardo cadde su di lei. Aveva cinque-sei mesi. In America ha fatto tutte le vaccinazioni, poi l’hanno messa su un volo dedicato agli animali. La proprietaria dell’allevamento in cui è nata si è avvalsa della soluzione di pets shipping, ossia la spedizione di animali più confortevole che esista. In volo vengono coccolati e, in caso di scalo, portati a fare i bisogni. Il loro benessere è al primo posto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.