BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinano la banca e fuggono con l’auto della direttrice

Colpo in banca a Calvenzano nella mattina di mercoledì 17 febbraio. Due banditi non armati e con il volto travisato dalle sciarpe sono entrati alle 8.25 nella filiale di Monte dei Paschi di Siena.

Colpo in banca a Calvenzano nella mattina di mercoledì 17 febbraio. Due banditi non armati e con il volto travisato dalle sciarpe sono entrati alle 8.25 nella filiale di Monte dei Paschi di Siena, in via Treviglio a Calvenzano. I due hanno minacciato i dipendenti della banca, preso il denaro e poi sono usciti dalla filiale dell’istituto bancario.

Il tutto si è consumato in pochi istanti, per la fuga i due malviventi hanno utilizzato l’auto della direttrice della banca alla quale avevano sottratto le chiavi. Immediato l’allarme e l’intervento dei carabinieri di Caravaggio e di Treviglio. E’ ancora da quantificare l’ammontare del bottino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.