BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in banca a Calvenzano: 40mila euro il bottino, ritrovata auto della direttrice

I due malviventi, disarmati e dall'accento italiano, si sono fatti accompagnare alla cassaforte

Ammonta a circa 40mila euro il bottino fruttato ai due ladri che, poco prima delle 9 di mercoledì 17 febbraio, hanno fatto irruzione nella filiale calvenzanese della Banca Agricola Mantovana.

I due malviventi, disarmati e dall’accento italiano, una volta all’interno della banca, hanno dapprima esordito con delle minacce, poi, si sono fatti accompagnare alla cassaforte, svuotandola del suo contenuto.

Successivamente, i delinquenti hanno fatto perdere le proprie tracce dileguandosi a bordo dell’automobile di proprietà della direttrice dell’istituto di credito.

L’auto è stata ritrovata poco lontano dal luogo del colpo, sempre a Calvenzano.

Le indagini proseguono da parte dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.