BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

India Mandelli, 21enne bergamasca sulla copertina di Donna Moderna

India Mandelli, 21 anni di Fara Gera d'Adda è la modella che conquista la copertina di Donna Moderna, il settimanale di moda e costume diretto da Annalisa Monfreda.

La “modella per un giorno” della copertina del nuovo numero di Donna Moderna si chiama India Mandelli, ha 21 anni, fa la barista e viene da Fara Gera d’Adda.
Ha una passione per i viaggi, gli abiti neri e le scarpe. Nei panni eleganti da lady con cui le hanno proposto di posare si è trovata bene, ma dichiara che continuerà a vestirsi in jeans!

 

India ha partecipato ai casting online di Donna Moderna su www.donnevere.donnamoderna.com: le candidate hanno la possibilità di inserire le proprie foto e di essere scelte dalla redazione per diventare protagoniste della copertina o dei servizi di moda del settimanale diretto da Annalisa Monfreda.

India Mandelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.