BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Narcotizzano i proprietari, poi rubano soldi, gioielli e un fucile

I ladri si sono introdotti nell'abitazione forzando la serratura, hanno narcotizzato i proprietari con una bomboletta spray e rubato denaro, gioielli e persino un fucile.

Hanno forzato la serratura della porta, narcotizzato i proprietari con una bomboletta spray e fatto razzia del denaro e dei gioielli presenti all’interno dell’abitazione.

Una volta svegli, i due malcapitati coniugi, una coppia di quarantenni residenti in provincia di Brescia, non hanno potuto far altro che constatare i danni occorsi all’abitazione, completamente passata al setaccio e messa a soqquadro dai ladri che, non soddisfatti, hanno persino rubato un fucile da caccia semi-automatico Beretta Calibro 12.

Rinvenuto su segnalazione il mattino seguente nei pressi di un campo nomade a Romano di Lombardia, il fucile ha permesso alla Polizia Scientifica del Commissariato di Treviglio di ricostruire l’intera vicenda grazie al numero di matricola rinvenuto sull’arma.

I ladri si presume stessero tornando da Brescia in direzione Treviglio, probabilmente con uno dei primi treni del mattino e con la refurtiva della notte precedente. Resta ancora da chiarire per quale motivo si siano sbarazzati del fucile, ritrovato qualche ora più tardi a poca distanza dai binari. Le indagini della polizia sono tutt’ora in corso.

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.