BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“De Roon, il bulldog di Bergamo”: l’olandese sfila nelle vie di Città Alta

“Il bulldog di Bergamo”. E’ stato ribattezzato così, nel video di 90/24 Sport, il mastino olandese dell’Atalanta che una settimana fa ha sfilato per vie di Città Alta assieme ad alcuni amici. Uno di questi si è anche prestato per un simpatico gioco: il centrocampista nerazzurro ha vestito i panni del metronomo per colpire con la palla una mela posizionata proprio sulla testa del compagno, cosa che gli è riuscita dopo qualche tentativo.

De Roon

Nel video, postato sui canali social di de Roon, l’atalantino si è fatto filmare prima seduto ai tavoli della Marianna mentre ordina caffè e cappuccio, e poi sulle splendide Mura di Bergamo.

“Chi è il compagno di squadra più divertente? Pinilla. Il mio gruppo preferito? I Coldplay – ha risposto de Roon -. Il mio eroe è Federer e la mia qualità migliore è la positività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.