BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ufficiale: Beppe Grillo fuori dal logo del Movimento 5 Stelle

Fuori! Beppe Grillo esce definitivamente ed ufficialmente dal simbolo del Movimento 5 Stelle.

Fuori! Beppe Grillo esce definitivamente ed ufficialmente dal simbolo del Movimento 5 Stelle.

L’annuncio arriva dallo stesso blog: “A seguito della votazione del 17 novembre 2015 e delle varie procedure burocratiche adottate presso il Parlamento italiano ed europeo, le regioni e i comuni oggi si conclude il processo per la modifica del logo del Movimento 5 Stelle”.

Per la modifica è stato aggiornato anche il “non statuto” mentre il blog invita tutti gli eletti del Movimento a cariche dello Stato ad utilizzare esclusivamente il nuovo logo che non porta riferimento alcuno al fondatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    Non era importante che Beppe Grillo si togliesse dal logo.
    E’ e rimane il fondatore. I vecchi partiti hanno paura e continuano a inventarne per parlare male di lui e del movimento, vogliono togliere l’attenzione dalle malefatte che i notiziari hanno tutti i giorni, mazzette, mafia capitale, corruzioni…
    Togliendo il suo nome dimostra che ha a cuore l’Italia non se stesso come tutti i vecchi politici!