BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Troppi totem in centro città”: il dissenso su Facebook

In pochi minuti ha già raccolto una sfilza di consensi l'immagine postata su Facebook dall'ex segretario cittadino del Pd, Nicola Eynard.

In pochi minuti ha già raccolto una sfilza di consensi l’immagine postata su Facebook dall’ex segretario cittadino del Pd, Nicola Eynard.

 “Bergamo è una città bellissima, sempre più vivace e ricca di iniziative. Però dobbiamo darci una regolata con i totem”, commenta Eynard mostrando una sfilza di cartelloni in centro città, all’incrocio delle 5 vie E c’è chi, approvando il dissenso, chiede per Bergamo un assessorato all’estetica. Un’idea?

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.