BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Rifiuti ed escrementi: che brutto spettacolo i portici del Sentierone” foto

Più informazioni su

Metti una domenica pomeriggio a passeggio sotto i portici del Sentierone: il cuore di Bergamo, negozi e locali storici, il teatro Donizetti di fronte. Un buon posto dove trovare rifugio in caso di pioggia, come quella del giorno di San Valentino, ma comunque pieno di insidie.

Sporcizia, cartacce, plastica, ombrelli rotti e perfino escrementi: uno “spettacolo” che fa male, figlio di inciviltà e maleducazione.

Sporcizia Sentierone

A fotografarlo è stato un nostro lettore che sottolinea come la questione sia già stata posta più in passato, con gli attori coinvolti che si sono sempre rimpallati le responsabilità della pulizia: in tutto questo sono i commercianti che fanno di quei portici il proprio biglietto da visita, il corridoio che dovrebbe accogliere e portare i clienti ad impugnare scopa e paletta per renderli quantomeno dignitosi.

Sporcizia Sentierone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.