BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lecco corsaro a Bergamo: si ferma a undici la striscia positiva della Co.Mark

Più informazioni su

Si interrompe la striscia di vittorie per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che cede il passo alla Gimar Lecco (55-57) in un finale al cardiopalma.

Primo quarto a marchio Co.Mark con i gialloneri che conquistano un margine di vantaggio che oscilla fra i 4 ed i 7 punti, frutto della precisione al tiro del collettivo BB14. Chiarello e compagni chiudono il quarto sul 19-14.

Nella seconda frazione gli ospiti recuperano e sorpassano la BB14: a poco meno della metà della frazione la squadra di coach Meneguzzo è avanti di 6 punti (25-31). Milani, Panni e Pullazi suonano la carica e permettono a Bergamo di rimettere la testa avanti (34-33). Piunti allo scadere fissa il risultato sul 34-35 per Lecco.

Terzo quarto a marchio Bergamo Basket 2014: Ghersetti riporta in vantaggio i gialloneri, che da quel momento scappano sul +6 (43-37) a 7’39’’ dalla fine. Ad 1’45’’ Lecco conquista il pareggio (45-45). Parziale giallonero 5-0 ed il quarto finisce sul 50-45.

Ultimo quarto con Bergamo che tenta di scappare via e Lecco ogni volta la riprende. Ad 1’09’’ la situazione è in pareggio (54-54). Ghersetti fa 1/2 ai liberi (55-54). Doppio time out della panchina di Lecco: dalla rimessa Mascherpa inventa un tiro da 3 da distanza impossibile che regala i 2 punti a Lecco ed interrompe la serie positiva della BB14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.