BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio non tradisce le attese: Jesi abbattuto 81-65

Più informazioni su

La Remer Treviglio non tradisce le attese e si porta a casa due punti che, almeno sulla carta, non potevano essere persi.

Contro uno Jesi sempre più trascinato nelle sabbie mobili della zona calda della classifica, Rossi e compagni hanno fatto il minimo sindacale tenendo sempre a debita distanza gli avversari grazie a una prova attenta e precisa. Dopo l’intervallo l’allungo decisivo che ha portato, poi, all’abissale differenza: 81-65 il risultato finale che non ha praticamente mai visto in discussione le redini del match.

Ben cinque i giocatori di Vertemati che hanno chiuso il match in doppia cifra, tra i quali spicca senza dubbio il mattatore del match Marino, sempre più leader e uomo simbolo dei trevigliesi.

Mercoledì a Mantova sarà una prova di tutt’altro spessore per i bassaioli: il derby lombardo, infatti, li metterà di fronte alla seconda della classe.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.