BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito bimbo di 10 anni a Ranica, lo zio: “Aiutatemi a trovare il pirata”

La segnalazione di un nostro lettore che chiede aiuto

Più informazioni su

Pubblichiamo l’appello di un nostro lettore, Luca Buongiorno, che chiede aiuto per rintracciare un pirata della strada che ha investito suo nipote di 10 anni a Ranica:

“Buongiorno,

mercoledì scorso, 10 febbraio, intorno alle 16.50 a Ranica, in via Zopfi, hanno urtato mio nipote mentre attraversava in bicicletta sulle strisce pedonali.

Il piccolo è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove gli sono state diagnosticate contusioni guaribili in una decina di giorni. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’auto che l’ha investito è una Jeep di colore verde scuro, che non si è fermata dopo lo scontro ed è fuggita via come se nulla fosse. Se qualcuno avesse visto qualcosa può contattare la polizia locale o carabinieri di Ranica.

Grazie a tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da elebg

    Ma era sulla bici mentre attraversava sulle strisce? perché per attraversarle bisogna scendere dalla bicicletta altrimenti è possibile anche essere sanzionati.. (poi dipende se l’attraversamento era anche per le biciclette)