BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponamento a Clusone: feriti due giovanissimi, code sulla provinciale foto

Lo scontro attorno alle 16.15 lungo viale Europa tra due auto che scendevano in direzione Bergamo: tre i feriti, due ragazzi e un uomo di 74 anni.

Un tamponamento alle Fiorine di Clusone ha causato parecchi disagi agli automobilisti che nella giornata di domenica 14 febbraio hanno attraversato la strada provinciale della Val Seriana, in entrambe le direzioni.

Lo scontro attorno alle 16.15, nel tratto rettilineo nella zona del ristorante Pineta, ha coinvolto due vetture, una Fiat Punto e una Kia: a bordo due ragazzi di 20 e 26 anni e un uomo di 74 ma nessuno ha riportato ferite gravi. L’unico intervento, in codice giallo, ha portato uno dei tre all’ospedale di Piario. Sul posto sono comunque intervenuti i carabinieri di Clusone insieme alle ambulanze della Croce Rossa dell’Alta Valle Seriana e del Corpo Volontari Presolana.

Le conseguenze maggiori sono invece state per la viabilità della zona che ne ha risentito pesantemente: lunghe code si sono formate sulla provinciale della Valle Seriana, rallentando sia chi proveniva da Bergamo che chi invece vi si stava dirigendo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.