BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiori sul marciapiede: “Passaggio sbarrato ai non vedenti”

Più informazioni su

Forse ha pensato che alla vigilia di San Valentino fosse tutto consentito per la vendita di fiori: un lettore segnala la presenza di un ambulante che sabato pomeriggio ha parcheggiato il suo furgoncino sul marciapiede all’incrocio tra via Mattioli e via Bellini, all’esterno della chiesa di Longuelo.

“Lo occupava quasi completamente – spiega – con l’aggravante di sbarrare il passaggio ai non vedenti che in quell’incrocio hanno un apposito percorso. A parte il comportamento da condannare: ma le pattuglie della polizia locale non se ne sono rese conto?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.