BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E Reja lancia l’allarme: “Non giochiamo con serenità”

Più informazioni su

“Ci manca serenità”, parola di Edy Reja. Il tecnico nerazzurro analizza lo 0-0 di Maassi con un pizzico d’amarezza, quella portata dalla mancanza di gol e vittorie che ora inizia a far preoccupare.

“Abbiamo giocatore con determinazione e carattere – ha spiegato Reja -, un po’ meno per l’atteggiamento: non giochiamo con serenità, e questo non va bene. Il pareggio credo che sia il risultato più giusto, entrambe le squadre hanno provato a vincere ma ai punti nessuna delle due ha meritato più dell’altra, anche se loro nel finale sono andati vicini al gol”.

“Noi non abbiamo mai mollato, abbiamo tenuto duro fino alla fine – ha continuato Reja -. Ma nel secondo tempo non ne avevamo più: Diamanti sabato aveva la febbre, Pinilla non ha i novanta minuti nella gambe. Per ora può anche andare bene così”.

 

Sull’ottima prestazione della difesa: “Sono davvero contento – ha commentato il tecnico -, dietro abbiamo giocatore una grandissima partita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.