BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex Premier Monti all’ospedale in fila come tutti, la foto è di un bergamasco

Sta conquistando il Web la foto scattata da Luca Gaspari

Più informazioni su

Sta conquistando il Web la foto scattata da Luca Gaspari, un cinquantenne di Sarnico, in cui compare l’ex Presidente del Consiglio Mario Monti seduto sulle scale di un ospedale milanese mentre attende che la moglie finisca un intervento.

Ecco il commento del bergamasco nel suo post: “Ieri mi è capitata una cosa singolare. Ero in un ospedale milanese con mia mamma ed a un certo punto è arrivato il prof. Mario Monti con sua moglie. La signora Monti si doveva sottoporre alla stesso intervento per il quale era in attesa anche mia mamma.

La cosa inaspettata è che il Professore è arrivato senza scorta, ha fatto la coda come chiunque e la moglie ha aspettato il suo turno come chiunque. È rimasto seduto sulle scale in attesa per tutto il tempo, poco prima c’era anche la moglie, nessun salottino privato o quant’altro. Ha parlato con chiunque gli chiedesse qualcosa senza nessun problema ed ha lavorato tutto il tempo.

Vorrei dedicare tutto ciò a quei beceri che ci rappresentano che in continuazione sfruttano la loro posizione per avere un proprio tornaconto sempre e comunque. Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare ! Personalmente resto con un solo dubbio… non so se preferisca l’acqua gassata o naturale! Complimenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MAURIZIO

    Mario Monti : male, anzi malissimo come azione politica.
    Bene come uomo in questo caso. Mario Monti e la moglie che rispettano la fila in ospedale e non hanno la scorta: poi dicono che i miracoli non esistono.

  2. Scritto da il polemico

    vorrei far presente,che il signor monti,per fare 1 anno di presidente del consiglio,ha preteso e ottenuto lo satatus di senatore a vita,ora considerarlo uno di noi solo perchè fa la fila.quante volte l’avrà fatta in vita sua?..