BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex atalantino Denis subito in gol con l’Independiente video

Partenza col botto per German Denis. L’ex bomber dell’Atalanta, che ha lasciato Bergamo solo un paio di settimane fa, ha segnato subito con la maglia della sua nuova squadra, gli argentini dell’Independiente, che è tornato a vestire dopo 8 anni.

Il Tanque ha siglato la rete del pareggio 1-1 in casa del Godoy Cruz, nella seconda giornata del Torneo de transicion. Denis ha sbloccato il risultato al 5° minuto: una rete vanificata però dal pareggio di Santiago Garcia al 16’.

Un rientro con rete che non toglie all’attaccante l’amarezza per il pareggio: “Sono dispiaciuto, avremmo potuto vincere, ci sono state diverse occasioni che non abbiamo sfruttato, poi alla fine siamo stati anche fortunati a non subire il 2-1”. A pesare sulla partita l’espulsione nelle fila dell’Independiente di Leandro Fernandez a 10 minuti dalla fine

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.