BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aggredito con una pistola nel box di casa: 36enne rapinato dell’auto

Momenti di terrore mercoledì sera per un 36enne bergamasco che si è trovato di fronte un malvivente armato di pistola dopo aver parcheggiato l'auto in garage.

Più informazioni su

E’ rientrato a casa come tutte le sere dopo una giornata di lavoro, ha aperto il cancello del palazzo ed è sceso con la macchina nei box: una volta parcheggiato, però, si è trovato di fronte un uomo col volto coperto che gli ha puntato addosso una pistola.

La vittima è un 36enne bergamasco residente in un palazzo di Colognola che mercoledì sera ha vissuto momenti di terrore: erano circa le 20.30 quando ha fatto rientro a casa e in pochi attimi si è trovato di fronte il rapinatore che, brandendo una pistola, gli ha intimato di consegnargli tutto il denaro che aveva con sé.

Il 36enne lo ha accontentato consegnandogli circa 170 euro ma il malvivente è andato oltre: lo ha costretto a portare la sua auto fuori dal box e fuori dal palazzo, dove lo ha scaricato ed è fuggito bordo della vettura.

Immediata la richiesta di aiuto alle forze dell’ordine che in pochi minuti sono arrivate sul posto: ascoltata la versione della vittima e raccolta la sua denuncia, i carabinieri di Bergamo si sono subito messi al lavoro per risalire all’autore della rapina a mano armata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.