BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Team Bianchi sfiora il successo in Qatar con Van Emden

Dopo il successo e il secondo posto di Dylan Groenewegen nella Volta a la Comunitat Valenciana in Spagna, il team World Tour LottoNL-Jumbo e Bianchi sono andati nuovamente vicini alla vittoria nella terza tappa del Tour of Qatar, una cronometro individuale di 11 km con partenza e arrivo a Lusail. Jos Van Emden con Oltre XR.2 è rimasto per diversi minuti leader della corsa, prima di chiudere al secondo posto a 25 secondi da Edvald Boasson Hagen, vincitore in 13’16”. Sul podio anche Manuel Quinziato.

Bianchi Oltre XR.2 è una bicicletta extreme racing che combina leggerezza, aerodinamica e rigidità. Bianchi fornisce al team LottoNL-Jumbo anche altri tre modelli: Specialissima, Infinito CV e il telaio da crono Aquila CV.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.