BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Valentino Run, a Grumello del Monte si corre in nome dell’amore

Un evento speciale quest’anno dedicato a tutti gli innamorati e i single della provincia di Bergamo. Il 14 febbraio, si svolgerà la seconda edizione della San Valentino Run, una marcia non competitiva di km 7 Km interamente dedicata agli innamorati e a coloro che sono in cerca dell’anima gemella.

Una gara spettacolare tra le meravigliose colline di Grumello del Monte, immersi nella natura e godendo di una stupenda vista panoramica sulle vigne. Un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi e soprattutto correre assieme nel giorno più romantico dell’anno.

Dalle 8, al “San Valentino Run Village” ci saranno tante attività di sport interattive promossi dai trainers del centro Aquaclub, partner ufficiale dell’evento, musica, djset e l’intrattenimento di Francesco Nasti, speaker di Radio Viva FM.

Dopo il risveglio muscolare, alle 10 la partenza, uno spettacolare fiume di maglie, rosse per gli innamorati e bianche per i single, animerà le vie del Comune di Grumello del Monte. La marcia è a ritmo libero, perciò ognuno potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo, sul palco poi si procederà con intrattenimenti e premiazioni, con coppe e premi.

SOLIDARIETA’ – Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione: San Valentino Run è un tributo all’amore e sostiene in quest’occasione l’Associazione “Costruire Integrazione Onlus”. Amore, sensibilità e altruismo: San Valentino Run è la marcia degli innamorati… e di chi lo sarà!

COSTI E BAG – La quota di partecipazione è di €. 10,00 e comprende il kit gara: T-Shirt tecnica, pettorale gara, gadget, medaglia di partecipazione e ristoro finale. E’ possibile iscriversi online sul sito www.sanvalentinorun.it, presso Aquaclub in Via Don P. Belotti 49, Grumello del Monte, oppure presso il negozio Decathlon in Via E. Fermi 2, Curno, e per i ritardatari il giorno stesso dell’evento.

EVENTI – La San Valentino Run è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Italia Runners organizza la Strawoman, la Derby Run, la FluoRun, la Strasingle, la Babbo Running e l’ultima corsa dell’anno la 31 Run. Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.