BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rischio caduta: Ikea ritira dal mercato due modelli di plafoniere

Non è la prima volta che il colosso svedese si vede costretto a ritirare prodotti difettosi dal mercato.

Più informazioni su

Ikea richiama in tutto il mondo due modelli di plafoniere a rischio caduta. Nello specifico i modelli Hyby e Lock sono caduti più volte dal soffitto, colpendo, in alcuni casi, anche delle persone.

Ikea fa sapere che rimborserà completamente i prodotti, anche qualora non ci fosse lo scontrino:  chi fosse in possesso di uno di questi articoli è dunque invitato a restituirli in uno dei punti vendita Ikea.

Nel caso delle plafoniere Hyby e Lock, prodotti che ora vengono ritirati dal mercato, è stato individuato un “potenziale rischio durante il processo di montaggio”.

Non è la prima volta che il colosso svedese, specializzato nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa, si vede costretto a ritirare prodotti difettosi dal mercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nico

    DUE MODELLE SVEDESI… mi offro anch’io di ritirarle:-)