BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rally di Franciacorta, in pista anche la Giesse col duo Marchetti-Bracchi

Dopo quello di Cremona a gennaio tocca ad un altro autodromo ospitare un rally circuit. L’8° edizione del Rally di Franciacorta si svolgerà nell’entroterra bresciano durante il prossimo weekend e tra i 71 iscritti figurano anche Simone Marchetti ed Enrico Bracchi, portacolori della scuderia Giesse Promotion.

Sarà il primo rally dell’anno per il sodalizio bergamasco che con il conterraneo driver, inaugurerà il 2016 con una Skoda Fabia S2000 della PA Racing.

Il 29enne Simone Marchetti proverà a sfruttare tutte le sue qualità all’interno del circuito lombardo mettendo in pista il suo lungo curriculum che sfoggia numerosi successi sia nell’ambito dei Formula Challenge che nel monomarca Lotus Cup dove l’orobico si è sempre ben distinto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.