BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ponte Nossa, frontale con un bus: l’auto perde i pezzi fotogallery

Più informazioni su

Incidente per fortuna senza grosse conseguenze nella serata di mercoledì 10 febbraio a Ponte Nossa, in via Europa: una Volvo station wagon e un bus si sono scontrati frontalmente-lateralmente, con l’auto che ha avuto la peggio. 

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale stanno facendo luce i carabinieri della compagnia di Clusone, intervenuti sul posto insieme ai mezzi di soccorso e ai vigili del fuoco di Clusone: da una prima ricostruzione sembra che la Volvo abbia affrontato la curva presente in quel tratto in modo un po’ troppo largo, trovandosi quasi di fronte il bus, sul quale viaggiava un solo passeggero.

Entrambi i mezzi hanno riportato danni che hanno impedito le rispettive corse: l’auto ha perso la ruota anteriore sinistra, il bus danni nella stessa zona che hanno costretto la Sab ad inviare un carro attrezzi per riportarlo al deposito. 

La zona in passato è stata già teatro di altri incidenti spettacolari, l’ultimo solamente due mesi fa con protagoniste due vetture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.