BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ghiaccio sulla strada, tamponamenti a catena tra le gallerie di Albino

Più informazioni su

Una mattinata da dimenticare per gli automobilisti che giovedì 11 febbraio scendevano dalla Val Seriana verso Bergamo: già alle 6 del mattino in corrispondenza delle gallerie di Albino, sull’ex provinciale 671, i carabinieri invitavano a diminuire la velocità per la presenza di ghiaccio sulla carreggiata.

In particolare la raccomandazione era rivolta a chi, sempre in direzione Bergamo, usciva dall’ultima galleria: la strada, però, era ghiacciata in entrambi i sensi di marcia e ha causato più di un incidente, fortunatamente senza grosse conseguenze se non per la circolazione.

Tamponamenti a catena sono stati segnalati da più lettori, anche tramite le app specializzate per smartphone: albino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.