BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curva Nord, biglietti senza limitazioni per Atalanta-Fiorentina di domenica 21

Basta limitazioni per i tifosi bergamaschi, in Curva Nord. Dopo le limitazione delle ultime due partite casalinghe contro Sassuolo ed Empoli, la vendita dei biglietti per la gara contro la Fiorentina, in programma domenica 21 febbraio, non subirà nessuna restrizione.

L’ha deciso l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del ministero dell’Interno che, ravvisando comunque elevati profili di rischio (le due tifoserie sono rivali da anni), ha adottato provvedimenti a carico dei tifosi viola e una serie di attività di prevenzione.

“Sospensione delle facilitazioni per i sostenitori ospiti – si legge -, anche in relazione alle iniziative di fidelizzazione e conseguente vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione; implementazione del servizio di stewarding; implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore; scambio di informazioni e stretto raccordo tra i Supporter Liaison Officer delle società interessate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.