BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nei 5 stelle a sua insaputa, Violi: ma sai di essere candidato sindaco del Pd?

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Dario Violi, replica alle dichiarazioni del candidato sindaco del Pd di Caravaggio.

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Dario Violi, replica alle dichiarazioni del candidato sindaco del Pd di Caravaggio Claudio Bolandrini.

“Sono stupito nel leggere le dichiarazioni del candidato sindaco del PD di Caravaggio Claudio Bolandrini, secondo il quale sarebbe stato iscritto a sua insaputa al Movimento 5 Stelle. Preciso che Bolandrini non risulta iscritto al meetup locale, ma come diversi attivisti ricordano, circa tre anni fa Bolandrini partecipò a diversi incontri del M5S, offrendosi addirittura disponibile come relatore per un incontro sulla Costituzione italiana. In soli tre anni quindi Bolandrini è passato, consapevolmente o meno, dall’elogiare la Costituzione al partito che la vuole rottamare. Bolandrini ora è consapevole di essere candidato sindaco col PD? Siamo preoccupati perchè, se mai dovesse diventare primo cittadino di Caravaggio, quante cose potrebbero accadere “a sua insaputa”?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giggi

    intanto è il m5s che vuole rottamare la costituzione togliendo il vincolo di mandato.

    1. Scritto da marco_ranica

      ART. 67 della costituzione.
      Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.

      Il vincolo di mandato non esiste in Italia! Il movimento 5 stelle ha come obbiettivo nel programma elettorale nazionale di inserirlo.

      Due possibilità:
      _ Scrivi senza nemmeno conoscere la costituzione ( una vergogna assoluta).
      _ Non sai scrivere e vuoi dire una cosa ma ne scrivi un’altra ( ancora peggio della prima possibilità)

      Quale delle due?