• Abbonati
Caravaggio

Nei 5 stelle a sua insaputa, Violi: ma sai di essere candidato sindaco del Pd?

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Dario Violi, replica alle dichiarazioni del candidato sindaco del Pd di Caravaggio.

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Dario Violi, replica alle dichiarazioni del candidato sindaco del Pd di Caravaggio Claudio Bolandrini.

“Sono stupito nel leggere le dichiarazioni del candidato sindaco del PD di Caravaggio Claudio Bolandrini, secondo il quale sarebbe stato iscritto a sua insaputa al Movimento 5 Stelle. Preciso che Bolandrini non risulta iscritto al meetup locale, ma come diversi attivisti ricordano, circa tre anni fa Bolandrini partecipò a diversi incontri del M5S, offrendosi addirittura disponibile come relatore per un incontro sulla Costituzione italiana. In soli tre anni quindi Bolandrini è passato, consapevolmente o meno, dall’elogiare la Costituzione al partito che la vuole rottamare. Bolandrini ora è consapevole di essere candidato sindaco col PD? Siamo preoccupati perchè, se mai dovesse diventare primo cittadino di Caravaggio, quante cose potrebbero accadere “a sua insaputa”?”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Claudio Bolandrini Caravaggio
La curiosità
Ex grillino candidato sindaco Pd a Caravaggio? Lui: iscritto a mia insaputa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI