BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lutto a Cologno: è morto l’ex sindaco Giuseppe Foglieni

L'ex primo cittadino di Cologno al Serio Giuseppe Foglieni è morto nella mattinata di mercoledì 10 febbraio.

Più informazioni su

È spirato intorno alle 7.30 di mercoledì 10 febbraio l’ex sindaco di Cologno al Serio Giuseppe Foglieni. Non ce l’ha fatta il 78enne, stroncato da un brutto male nella sua casa di via Don Bosco.

Da sempre noto per la sua attività di maestro elementare, così come la sua già defunta moglie, Foglieni era molto stimato e benvoluto dalla sua comunità.

A venerdì scorso risale la sua ultima apparizione in pubblico in cui, attraverso un collegamento via Skype direttamente dall’Humanitas di Rozzano, la struttura in cui era ricoverato, ha presentato il suo libro “Ieri e oggi, la stessa porta”.

In quell’occasione, come riportato dal Giornale di Treviglio, l’ex sindaco ha annunciato di stare per “affrontare una prova difficile ma quasi sicuramente insuperabile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.