BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovani democratici: sabato si vota il nuovo segretario

L'organizzazione federale dei Giovani Democratici organizza per sabato 13 febbraio alle 10 alla Casa del Giovane di Bergamo il suo quarto congresso provinciale.

L’organizzazione federale dei Giovani Democratici organizza per sabato 13 febbraio, a partire dalle 10, nella sala degli Angeli alla Casa del Giovane in via Gavazzeni 13, Bergamo, il suo quarto congresso provinciale.

Il congresso, che coinvolge tutti i livelli territoriali, si svolgerà con un’assemblea composta dai delegati dei 6 circoli che compongono la divisione provinciale e vede confrontarsi due candidati alla carica di Segretario Provinciale:

Clara Colombo, 25 anni, laureata in Economia Aziendale. Consigliere comunale di maggioranza a Curno, iscirtta ai GD dalla loro fondazione e dal 2012 al 2014 mebro di segreteria con delega alla comunicazione, dal 2014 al 2015 segretario provinciale.

Marco Bonomelli, 24 anni, laureando in Management, finance and international business. Consigliere d’Amministrazione presso l’Università degli Studi di Bergamo eletto con la lista UNI+. Iscritto ai GD dalla loro fondazione, membro di segreteria con delega Scuola e Università dal 2012 al 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.