BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Sanremo a Stezzano: martedì i Dear Jack incontrano i fan evento

La band protagonista del Festival nella sezione big incontrerà il pubblico per autografare le copie del nuovo cd “Mezzo Respiro”.

Più informazioni su

Grande evento martedì 16 febbraio a Le Due Torri Shopping Center di Stezzano: i Dear Jack, band rivelazione nata dalla trasmissione Amici di Maria de Filippi e adesso in gara nella sezione big del 66esimo Festival di Sanremo con il brano “Mezzo Respiro”, incontreranno il pubblico per autografare le copie del loro nuovo cd che porta lo stesso nome del singolo in concorso al Teatro Ariston.

Per i fan una grande occasioni per conoscerli e avere ognuno la proprio foto con il gruppo: l’evento, che inizierà alle 17, sarà la prima tappa del tour “instore” che li porterà poi in tutta Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.