BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso Samp-Atalanta, De Roon si allena coi bimbi in Piazza Vecchia

Più informazioni su

Che Marten De Roon abbia conquistato un po’ tutti non è una novità. Dall’allenatore, che lo schiera puntualmente in campo; ai tifosi, che ne invocano il nome.

Il centrocampista olandese dell’Atalanta, prelevato l’estate scorsa dall’Heerenveen, sembra essersi calato perfettamente nel contesto bergamasco. E non solo dentro il campo da gioco: eccolo, infatti, immortalato mentre scambia due tiri al pallone con dei bambini in Piazza Vecchia. Uno strappo alla regola che, di certo, non farà infuriare mister Reja in vista della partita con la Sampdoria.

(Foto tratta dalla pagina Facebook Evair Strömberg Caniggia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.