BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata in azienda a Spirano: “I ladri erano in 7 con il volto coperto” fotogallery

I ladri sono entrati in azione intorno alle 19: dopo aver sfondato la cancellata con il retro del furgone hanno arraffato le prime attrezzature che hanno trovato. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il colpo.

Più informazioni su

Sfondano la cancellata con il retro di un furgone e derubano una delle aziende situate nella zona artigianale di Spirano, in via Campo Romano. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 di sabato 6 febbraio. Pochi minuti dopo, quindi, che il presidio da parte della polizia locale di Spirano, istituito proprio in quella zona per contrastare preventivamente l’arrivo dei circa 300 raver provenienti da tutta Europa al party di Verdellino, sgombrasse l’area.
Erano in sette, ed avevano tutti il volto coperto da sciarpe i delinquenti che, noncuranti degli occhi elettronici che monitorano l’area antistante dell’azienda, hanno prima sfondato il cancello adoperando come ariete il retro di un furgoncino bianco. Poi, dopo essersi creati un varco sfondando la cancellata, i malviventi si sono introdotti all’interno della struttura arraffando qua e là portandosi via qualche attrezzatura. L’entità del furto messo a segno nei pochi minuti a disposizione dei ladri, comunque, pare sia di gran lunga inferiore al danno arrecato allo stabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.