BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palazzo Frizzoni cerca un collaboratore per il Sindaco

Il Comune di Bergamo ha aperto una selezione per l’assunzione di un collaboratore del Sindaco Giorgio Gori.

Il Comune di Bergamo ha aperto una selezione per l’assunzione di un collaboratore del Sindaco Giorgio Gori.

La figura che sta cercando Palazzo Frizzoni dovrà inserirsi nello staff del primo cittadino, sarà assunta come Istruttore Amministrativo, con un contratto a tempo determinato (fino al termine del mandato del sindaco) e part-time.

Saranno preferiti i candidati con esperienza, provata e consolidata, nell’uso di programmi: SO Windows e Mac OS; programmi grafica: pacchetto Adobe e pacchetto Autodesk; App Mac; pacchetto Office: Word, Power Point, Excel; padronanza delle piattaforme di email marketing; provata capacità nella gestione dei social Facebook, Twitter, Instagram, You tube: è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Altri dettagli si possono trovare qui. avviso-art.-90.doc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.