BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spirano, muore neonato partorito in casa

Già due figli nati in casa. Ma stavolta qualcosa è andato storto per una 36enne del paese.

Più informazioni su

Si trasforma in dramma a Spirano quello che doveva essere un lieto evento: una donna decide di dare alla luce in casa il suo terzogenito, ma il neonato muore in seguito a complicazioni ancora tutte da spiegare. È successo nella notte tra sabato 6 e domenica 7 febbraio.

S. T., 36enne del paese, ha deciso di far nascere il terzo figlio tra le mura domestiche, come è avvenuto per gli altri due bimbi che ora hanno 3 e 4 anni e stanno bene.

Ma stavolta qualcosa è andato storto. E il piccolo è morto.

Inutile l’intervento del personale medico che è stato chiamato dal papà del piccolo non appena si è accorto che qualcosa non andava. Il neonato, all’arrivo dei sanitari del 118 era già senza vita, il corpicino è stato portato all’ospedale di Treviglio.

La donna viveva da tre anni in un appartamento Aler, con il compagno e i due figli.

Sul cadavere del neonato sarà effettuata l’autopsia per capire i motivi del decesso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.