BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con l’olandese Groenewegen la prima vittoria del 2016 della Bianchi

Più informazioni su

Dylan Groenewegen del team LottoNL-Jumbo si è piazzato secondo con Oltre XR.2 nella quinta e conclusiva tappa della Volta a la Comunitat Valenciana, 120,6 km con partenza e arrivo a Valencia, domenica 7 febbraio. Ottimo lo spunto del 22enne velocista di Amsterdam, preceduto solo dal belga Stijn Vandenbergh. Sul podio anche Raymond Kreder.

Groenewegen si sta rivelando uno dei più brillanti atleti del Team Lotto.NL-Jumbo in questa prima parte di stagione. Già venerdì 5 febbraio, l’olandese aveva infatti rotto il ghiaccio regalando alla squadra olandese e a Bianchi il primo successo del 2016, grazie a un poderoso sprint nella terza tappa che ha portato il gruppo da Sagunto ad Alzira.

OLTRE XR.2
Arrivato quest’anno nelle fila della LottoNL-Jumbo, Groenewegen ha trovato in Oltre XR.2 la compagna perfetta per sprigionare tutta la sua potenza. Bianchi Oltre XR.2 è infatti una bicicletta extreme racing che combina leggerezza, aerdoninamica e rigidità.

Bianchi fornisce al team LottoNL-Jumbo anche altri tre modelli: Specialissima, Infinito CV e il telaio da crono Aquila CV.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.