BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Che nevicata in Val Brembana: Foppolo sepolta dalla neve fotogallery video

Nevicata abbondante domenica pomeriggio a Tegge di Foppolo: precipitazioni attese soprattutto dalle stazioni sciistiche che hanno tirato un sospiro di sollievo per la propria stagione.

Più informazioni su

I meteorologi l’hanno chiamata e annunciata e, questa volta, è arrivata per davvero: la tanto sospirata neve ha imbiancato le Valli bergamasche, dalla Val Brembana alla Val Seriana, con le stazioni sciistiche che hanno finalmente tirato un sospiro di sollievo.

Neve a Tegge di Foppolo

Ed è incredibile la quantità di neve scesa al borgo delle Tegge di Foppolo, a circa 1.700 metri di altitudine, nel pomeriggio di domenica 7 febbraio: una nevicata intensa documentata splendidamente dal portale valbrembanaweb.com (Clicca qui per altre foto) e dagli utenti Alex Begnis, IvanG, valanga, Alvin e Lino70.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.