BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Andrea Cuomo, vice presidente STMicroelectronics a “L’azienda innovativa”

Martedì prossimo, 9 febbraio, nella sede di Confindustria Bergamo, Andrea Cuomo, Vice Presidente STMicroelectronics, sarà al centro della "Serata per l'imprenditore".

Martedì 9 febbraio, nella sede di Confindustria Bergamo Andrea Cuomo, Vice Presidente STMicroelectronics, affronterà il tema “L’azienda innovativa, intesa come combinazione di competenze: capacità di reinventarsi e di costruire conoscenze”.

Tema che sarà al centro della “Serata per l’Imprenditore”, iniziativa organizzata alle 17 nella Sala Giunta da Servizi Confindustria Bergamo con l’obiettivo di offrire agli Associati occasioni di approfondimento e incontro su tematiche di cultura d’impresa di ampia rilevanza e stretta attualità.
In particolare, in questa occasione l’ospite relatore Andrea Cuomo, competenze e conoscenze indispensabili per costruire un “ecosistema innovativo”.

Nella presentazione del seminario è stato evidenziato come “in un futuro prossimo le aziende non saranno più organizzazioni di strutture, ma insiemi di valori e culture. La capacità manageriale consisterà nell’abilità di creare processi, di costruire teams e motivarli su obiettivi chiari, invece di strutture e procedure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.